Un punto di riferimento della bellezza Nashi Argan che non vedevate l’ora di conoscere! Scoprite cosa ci ha raccontato il nostro #NashiExpert Marco Zeno del Salone Total Nashi Z3no.
1 Cosa vuol dire per te essere partner Nashi Argan?
Per me essere partner di Nashi Argan vuol dire aver trovato un’azienda della quale condivido la filosofia! Ho trovato totalmente in linea con i miei ideali di professionalità l’attenzione all’esperienza della cliente, è dunque un brand che non solo assicura la qualità del prodotto ma pone anche molta ricerca e identità nell’esperienza e il percorso che fa la cliente sia in Salone sia nell’acquisto del prodotto. Un’esperienza che nasce in Salone e continua a casa, un circolo che non si conclude ma che è in continuo sviluppo tra una visita e l’altra presso il Salone!
2 Quali sono i trattamenti e i prodotti Nashi più richiesti e apprezzati dalle tue clienti?
Il trattamento più richiesto è sicuramente Filler Therapy! Di questo trattamento ci ha piacevolmente sorpreso il fatto che la cliente non richiede pià un trattamento di ricostruzione ma chiede Filler Therapy! È ormai un’entità effettiva, un’esperienza piacevole per la cliente che si completa al meglio grazie anche alla profumazione, un elemento che potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto, un di più avvolgente che rende l’esperienza memorabile. Per quanto riguarda invece la linea classica, sicuramente il più apprezzato è Nashi Argan Instant, un passaggio immancabile per ogni trattamento Nashi Argan. Anche noi in negozio lo usiamo spessissimo come preparatore a qualsiasi servizio, è una presenza costante sia in negozio sia per le clienti che scelgono di continuare l’esperienza Nashi Argan a casa, perfetto per assicurarsi risultati professionali!
3 Che valore aggiunto ha apportato alla tua attività il brand Nashi Argan?
Sicuramente aver scelto Nashi come partner ci ha assicurato una nuova visibilità! Anche l’espositore stesso, ci piace pensarlo quasi come un dipendente, perché è un’entità che lavora da sola, arricchisce l’esperienza del Salone presentando l’offerta Nashi Argan nella sua totalità, dando la possibilità alle clienti di curiosare e scoprire nuovi prodotti. Ma non solo, posizionato all’ingresso, attira anche la curiosità, attraendo anche clienti interessati anche solo all’acquisto dei prodotti!
4 Consiglieresti Nashi ad un collega e perché?
Certo, ciò che ha aiutato a convincermi di fare questa partnership, è stato il fatto che Nashi Argan è un brand che si vende da solo! Inoltre credo che la sua arma vincente sia anche la comunicazione, volta a conversare direttamente con il cliente finale senza doversi perdersi in tecnicismi con il parrucchiere. Questa è una novità anche per me, proprio a livello di marketing, ripeto come prima, sembra di avere un’entità collaboratrice all’interno del negozio, una linea dai risultati professionali ma dall’utilizzo semplice e piacevole. Un prodotto efficace e professionale per gli addetti ai lavori in Salone e allo stesso tempo fruibile per la cliente finale anche in autonomia a casa! Secondo me la comunicazione è il cuore del successo di Nashi, una macchina che collabora in armonia nel dialogo tra Saloni, negozi e #NashiLovers!
5 Se ti fa piacere, raccontaci qualcosa del tuo team e cosa rende il tuo Salone unico
Il mio team è composto da persone vere, appassionate e attente, persone con degli obiettivi importanti volti ad accompagnare le clienti ad esaudire e dar forma ai loro desideri! Un obiettivo comune a cui lavorano personalità uniche e diverse che permettono che nel nostro negozio ci siano esperienze nuove ogni volta, reinventate e personalizzate! Un team in movimento che crea un negozio in movimento e di questo ne sono anche orgoglioso. Ciò che rende unico il mio negozio è il fatto che al suo interno si può essere sé stessi o si può essere anche quello che si vuole!