Perché lavorare con noi?
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!
In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento. In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.
La tua opportunità
Nashi Argan è alla ricerca di brillanti Addetti/e Vendita appassionati/e del settore cosmetico da inserire con contratto part time (24 o 30 ore settimanali) presso il nuovo Nashi Store di prossima apertura in centro a Padova.
Come contribuirai
L’Addetto/a Vendita è una figura chiave nel mondo Nashi Argan, dovrà accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e accompagnarli nella scoperta del mondo Nashi proponendo il prodotto corretto e ideale per ogni loro esigenza; dovrà rivolgendosi sempre con gentilezza ed eleganza al fine di rendere unica l’esperienza del cliente in Store.
Chi sei
- Precedente esperienza nel mondo retail o nella vendita al dettaglio, se nel settore Beauty è un plus.
- Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Professionalità nell’attenersi alle linee guida aziendali;
- Flessibilità e problem solving;
- Dedizione per il proprio lavoro;
- Conoscenza dei pacchetti informatici di base e avanzata
- Una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale;
- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Diversity Commitment
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.