Utilizzala per proteggere la tua pelle sotto al sole se la tua carnagione è molto chiara e sensibile, soggetta a scottature, arrossamenti e colpi di sole. La sua formula altamente protettiva è particolarmente adatta per la protezione delle zone più delicate. Arricchita con filtri UVA e UVB ad ampio spettro, Olio Biologico di Argan. Assapora la tua estate senza il timore di scottature e arrossamenti, per goderti il sole in tutta sicurezza e relax!
Sun Care Cream SPF 50+
Su viso e décolleté (con tatuaggi) è fantastico perché prendi il sole più gradatamente e loro non sbiadiscono. Pelle ambrata anche x le più chiare di carnagione, come me!!
-Simona F.-
- Proteggere i fototipi chiari
- Prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce e l’iperpigmentazione
- Chi ricerca una formula water resistant e una texture dry-touch
Ottieni i migliori risultati da ogni prodotto Nashi Argan.
Segui i nostri consigli su come usarli e abbinarli tra loro.
- Circa 1 ora prima dell’esposizione al sole, applica in modo generoso e uniforme sulla pelle del viso, evitando il contorno occhi.
- Ripeti l’applicazione dopo i bagni, specie se prolungati, dopo l’attività sportiva, o comunque rinnovala ogni 2 ore.
INCI
aqua (water), titanium dioxide (nano), C12-15 alkyl benzoate, dicaprylyl carbonate, ethylhexyl methoxycinnamate, butyl methoxydibenzoylmethane, octocrylene, propanediol, thermus thermophillus ferment, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, silica, diglycerin, parfum (fragrance), argania spinosa kernel (argan) oil, pinus pinaster (maritime pine) bark extract, glycerin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, carbomer, polyglyceryl-4 isostearate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, dimethicone, hexyl laurate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, sodium ascorbyl phosphate, sodium hydroxide, tocopherol (vitamin E), tocopheryl acetate, bht, disodium edta, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, hexyl cinnamal, linalool, benzyl salicylate, coumarin, benzyl alcohol, limonene, geraniol.
FREE FROM:
PARABENS, COLORANTS
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata
FAQ
Quanto dura l’efficacia di Sun Care Cream SPF 50+?
La durata dell’efficacia dipende da diversi fattori, come il tipo di pelle, l’intensità del sole e l’ora della giornata.
In generale, una crema solare SPF 50+ può aiutare a proteggere dai raggi UVB del sole fino al 98%, il che significa che si può rimanere al sole circa 50 volte più a lungo rispetto al tempo che si potrebbe trascorrere senza protezione solare.
Ad esempio, se la pelle è molto sensibile al sole e si arrossa in soli 10 minuti senza protezione solare, con una crema solare SPF 50+ è possibile rimanere esposti per circa 500 minuti (cioè 50 volte il tempo senza protezione). Tuttavia, consigliamo comunque di rinnovare la crema solare ogni due ore e consigliamo anche dopo ogni bagno o attività che fa sudare, per mantenere la protezione solare efficace.
Sun Care Cream spf 50+ è resistente all’acqua?
Sì, secondo le normative dell’Unione Europea può essere classificata come resistente all’acqua, il che vuol dire che mantiene la sua efficacia per circa 40 minuti dopo il contatto con l’acqua, consigliamo in ogni caso la riapplicazione dopo essere entrati in acqua o aver sudato molto.