Sei un imprenditore e vuoi aprire un tuo salone?
Vorresti aprire un Salone di parrucchieri senza dover anticipare tutto il capitale necessario e cerchi una soluzione per affrontare l’investimento sostenendo un minimo costo mensile?
Ami i prodotti e lo stile Nashi e ti piacerebbe plasmare il look del tuo salone insieme al team di designer e di partner produttori di arredi ufficiali del Brand? Che tu sia un professionista dell’hairstyle o che tu abbia uno spiccato talento imprenditoriale, è arrivato il momento di una nuova opportunità di crescita: Nashi Salon è pensato per te.
Nashi Salon
Che cosa significa diventare un Nashi Salon?
Nashi Salon è un nuovo concetto di Salone che scardina le logiche dei classici saloni di bellezza per capelli. Ad accogliere la cliente non sarà infatti un tradizionale Salone di parrucchiere, ma un vero e proprio concept store che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà la cliente in un viaggio esperienziale.
Un nuovo modo di prendersi cura di sé: le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, fragranza Nashi Argan e farsi inebriare non solo dall’inconfondibile essenza distintiva dei prodotti Nashi Argan, ma lasciarsi anche viziare dai trattamenti professionali esclusivi dedicati alla bellezza dei capelli.
Con il progetto Nashi Salon si è fusa l’expertise nata dalla gestione degli Store con il servizio in Salone.
Virtual Tour
Virtual Tour
Vuoi avere un’anteprima di come si potrebbe presentare il tuo Salone?
Progettazione
Progettazione
Il Salone verrà progettato dal nostro studio partner con sede centrale a Firenze e con sedi a New York, Hong Kong e Shanghai.
Uno studio internazionale di architettura ed interior design molto attivo nel settore moda e retail che vanta partnership operative e opera in più di 25 paesi del mondo, e che opera nel mondo beauty in esclusiva per Nashi Argan.
ll concept progettuale del Nashi Salon prende ispirazione dall’identità del prodotto. Un racconto emozionale che evoca un mondo lontano attraverso l’utilizzo di riferimenti esotici con un’interpretazione stilistica attuale. Tutto è equilibrato da un sapiente uso delle forme, dei materiali e dei dettagli che conferiscono allo spazio un’eleganza senza tempo.