fbpx Conosci l’esperto! Intervista a: Cristian Moia, Salone Moia Parrucchieri di Giussano - Nashi Argan - Italia

Conosci l’esperto! Intervista a: Cristian Moia, Salone Moia Parrucchieri di Giussano

Come Salone Nashi del mese abbiamo scelto di farvi conoscere meglio: Moia Parrucchieri, una realtà accogliente e professionale, il punto di riferimento della bellezza Nashi Argan per moltissime #NashiLovers!

 

Cosa vuol dire per te essere partner Nashi Argan?

Per noi aver scelto di diventare Partner Nashi Argan vuol dire far parte di una realtà moderna e attuale che si impegna a soddisfare al meglio i desideri dei clienti, offrendo cura e qualità, ma non solo, permette anche a noi parrucchieri il piacere di lavorare con una linea completa e professionale!

 

Qual è stata la prima cosa ad incuriosirti ed avvicinarti a Nashi Argan? 

Abbiamo iniziato inserendo la linea classica Nashi Argan, fin da subito è stata evidente la differenza, e abbiamo dunque scelto di ampliare la nostra offerta con tutte le linee e dedicare alla rivendita dei prodotti un corner dedicato, una scelta che ha incentivato molto le vendite.

 

Quali sono i trattamenti e i prodotti Nashi più richiesti e apprezzati dalle tue clienti?

Il trattamento più richiesto è sicuramente Filler Therapy, scelto da molte clienti per ristrutturare capelli danneggiati e renderli più corposi e sani. Mentre il prodotto più scelto per continuare l’esperienza Nashi Argan anche a casa è Instant, il districante spray senza risciacquo, perfetto per disciplinare, facilitare la piega e dare un ritocco profumato quando più lo desideri.

 

Consiglieresti Nashi ad un collega e perché?

Sì, consiglierei Nashi Argan anche ad altri professionisti in cerca di un prodotto diverso e di qualità per accompagnare la loro esperienza e, incentivare la rivendita dei prodotti, assicurando alle loro clienti un trattamento professionale anche a casa!

 

Se ti fa piacere, raccontaci qualcosa del tuo team e cosa rende il tuo Salone unico

Un bel Salone in cui la nostra missione ha incontrato l’identità Nashi, dove le persone possono trovare personale professionale e preparato, pronto a realizzare i sogni delle clienti attraverso un servizio pensato su misura per lei.

Ciò che questa partnership ha offerto al mio Salone è sicuramente la sicurezza di poter lavorare con prodotti di qualità, che permette al cliente di riscoprire l’entusiasmo del rituale di bellezza anche a casa, favorendo dunque anche l’acquisto, cosa che non mi era mai capitato in passato. Inoltre abbiamo piacevolmente notato che l’atmosfera che combina l’idea di Salone a quella di Store sta portando traffico volto anche esclusivamente all’acquisto!

 

Curiosa di saperne di più? Clicca qui: facebook/moiaparrucchierigiussano