fbpx NASHI DAYS: ISCRIVITI E VIVI L’EMOZIONE NASHI ARGAN dal 19 al 25 SETTEMBRE! - Nashi Argan - Italia

NASHI DAYS: ISCRIVITI E VIVI L’EMOZIONE NASHI ARGAN dal 19 al 25 SETTEMBRE!

Care #NashiLovers, dal 19 al 25 settembre vi aspettano una serie di eventi nei nostri Store e Nashi Salon per vivere insieme l’Emozione Nashi Argan durante i Nashi Days, ma affrettatevi i posti sono limitati! 

 

ISCRIVITI QUI 

 

DI COSA SI TRATTA: 

Sarete guidate dalle nostre #NashiGirls alla scoperta dei segreti dei vostri prodotti preferiti, attraverso un percorso sensoriale. Allestiremo nei nostri store un viaggio olfattivo con un Fragrance Bar, che vi trasporterà alla scoperta dell’inconfondibile fragranza Nashi Argan. 

Proverete poi un inedito trattamento hand care e a completare l’esperienza per voi regali, sconti e sorprese esclusive. 

 

DEDICATO SOLO A CHI HA LA #NASHILOVER CARD: 

Per dare inizio a questa emozionante settimana, domenica 18 settembre, nei Nashi Argan Store di Milano Via Dante e di Roma Via Frattina, si terrà un esclusivo evento di inaugurazione con sorprese ancora più speciali, per ringraziare chi di voi fa parte della community di #NashiLovers Card. 

Vi aspettiamo in questa occasione speciale! 

 

 

Come partecipare ai Nashi Days?

Per vivere l’Emozione Nashi Argan necessario scaricare il coupon e salvarlo sul telefono: 

ISCRIVITI QUI;  

Una volta entrate nella pagina dedicata all’iniziativa Nashi Days, registratevi compilando tutti i campi.

 

Quando?

Dall’8 al 25 settembre sarà possibile iscriversi* per partecipare all’evento Nashi Days nei Nashi Argan Store e Nashi Salon. Una volta effettuata l’iscrizione, potrete partecipare ai Nashi Days e vivere l’Emozione Nashi Argan dal 19 al 25 Settembre.

 

Dove?

Vi aspettiamo presso i Nashi Argan Store a Milano, Torino, Bergamo, Parma, Genova, Firenze, Roma, Bologna e Como o Nashi Salon a Milano di Porta Genova, Corso Vercelli e Citylife. Vi basterà mostrare il coupon che avete scaricato per vivere l’Emozione Nashi Argan!

*fino ad esaurimento posti

 

 

Avete un dubbio o desiderate farci una domanda? Scrivici su Facebook!