Informazioni sull’azienda
Nashi Argan è un Brand cosmetico 100% made in Italy in forte crescita che offre una linea di trattamenti professionali per i capelli e il corpo che permettono di valorizzare la tua naturale bellezza grazie all’altissima qualità. Nel 2014 il Brand italiano ha deciso di lanciare una sfida rivoluzionaria nel mercato: aprire negozi monomarca interamente dedicati al marchio Nashi Argan.
Descrizione del lavoro
Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan!
In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento.
In cambio offriamo programmi di formazione che incoraggiano la creazione di una cultura aperta con la possibilità di crescita professionale.
La risorsa potrà essere inserita all’interno di uno dei nostri prestigioso Nashi Salon a Milano con il ruolo di Hair Stylist e avrà il compito offrire alla clientela (prevalentemente femminile) tutti i servizi di hairstyling tenendo elevati standard di servizio e sicurezza e assecondando le richieste delle clienti al fine di assicurare un’esperienza unica firmata Nashi Argan.
Si richiede
- Parrucchiere completo (autonomo nelle mansioni di colore, taglio e piega);
- Standing curato;
- Qualifica triennale di parrucchiere/a di 3 anni;
- Pregressa esperienza in un salone di parrucchieri;
- Spiccate doti comunicative e commerciali;
- Disponibilità Full Time e flessibilità oraria dal Lunedì alla Domenica su turni, anche nei festivi;
- Ottime capacità relazionali e di team working;
- Proattività e capacità di problem solving;
Diversity Commitment
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.